Segreteria L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Regolamenti Documenti Altre informazioni Regolamento per l'utilizzo dello stemma, del gonfalone e della fascia tricolore Approvato con delibere Consiglio comunale n. 1 del 26.02.1996 Regolamento per l'esercizio del diritto d'accesso alle informazioni, agli atti e documenti amministrativi e per la tutela della riservatezza dei dati personali Approvato con delibere Consiglio comunale n. 5 del 26.02.1996 e 12 del 30.04.1996; modificato con delibera di Consiglio comunale n.31 del 29.11.1999 Regolamento per la disciplina della concessione di locali e strutture comunali Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 28.11.1996 Regolamento sul procedimento amministrativo Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 24.11.1997 Regolamento per la misurazione, valutazione e trasparenza della performance Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 76 del 17.12.2010 Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 24/2004, integrato all'articolo 5, comma 3 bis, con delibera di Giunta comunale n. 79/2004 Regolamento delle commissioni consiliari e comunali Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 28.09.2009 Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione ad esperti esterni all'amministrazione Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 29.09.2011 Regolamento dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 18.02.2013 Regolamento della performance Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 34 del 24.05.2019 Regolamento area delle posizioni organizzative Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 44 del 28.06.2019 Regolamento per l'utilizzo del profilo Facebook del Comune di Villanova del Sillaro Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 47 del 2.10.2019 Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale Modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 29.05.2020 Regolamento per il funzionamento della Giunta comunale Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 29.05.2020 integrato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 28.07.2020 Regolamento per il ricevimento e la registrazione delle disposizioni anticipate di trattamento – D.A.T. (L. 219/2017) Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 13 del 28.04.2022 Modulistica Richiesta di accesso ai documenti amministrativi • Richiesta di accesso ai documenti amministrativi Richiesta di utilizzo di locali e strutture comunali. Notizie DataTitolo19/11/2024'Perché non trovo il sito di Villanova su Google?'15/11/2024Avviso di asta pubblica per la vendita di veicolo di servizio (scuolabus)11/11/2024Il Comune di Vilanova del Sillaro è stato ammesso alla 'Misura Nidi Gratis Plus 2024/2025'08/11/2024Festa della Terza Età, domenica 24 novembre31/10/2024Lavori di realizzazione del 'progetto wellness': chiusura e divieto di transito di alcuni luoghi comunali Referenti Dove: Municipio, Via della Vittoria, 1. Telefono: +39 0371 23 00 21. Fax: +39 0371 23 00 02. Email: info@comune.villanova.lo.it. Pec: comune.villanovadelsillaro@pec.regione.lombardia.it. Addetto d'ufficio: Carolina Caobianco. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.00 - 13.30 Chiuso Martedì 9.00 - 12.30 16.00 - 17.00 Mercoledì 9.00 - 12.30 Chiuso Giovedì 9.00 - 12.30 Chiuso Venerdì 9.00 - 13.30 16.00 - 17.00 Sabato 9.00-12.00 (il primo e il terzo sabato del mese) Chiuso Ultimo aggiornamento: 03/05/2021