Segnalate i vandalismi alle vostre automobili

08/01/2020  - 32 letture     Polizia locale

Segnalate i vandalismi alle vostre automobili

In queste ultimi giorni il nostro comune è stato vittima di malintenzionati che hanno preso di mira le auto posizionate nei parcheggi pubblici.
Si sono verificati sia casi di rotture di finestrini con furto di oggetti sia casi di gomme forate.

In attesa che le forze dell’ordine svolgano le dovute ricerche a seguito delle nostre segnalazioni e delle immagini fornite dalle telecamere, suggeriamo a tutti i cittadini di non lasciare alcun oggetto (borse, portafogli, telefoni, monete) all'interno della propria automobile.

Inoltre, invitiamo tutti i residenti a segnalare tempestivamente qualsiasi movimento sospetto contattando le forze dell’ordine.