Una opportunità per le famiglie con bambini da 0 a 6 anni non in regola con le vaccinazioni obbligatorie

27/06/2019  - 58 letture     Territorio

Le famiglie dei  minori di età 0-6 anni non in regola con le vaccinazioni obbligatorie, per i quali vi è evidenza di aver fissato almeno due appuntamenti che non si sono conclusi con l’adesione alla proposta vaccinale,  hanno l’opportunità di rivolgersi agli  ambulatori ad accesso libero e senza appuntamento, attivi dal 1° giugno al 31 agosto 2019, presso:

• Centro Vaccinale di Lodi, via A. Bassi, 1, il lunedì mattina, dalle 9.00 alle 11.00;
  • Centro Vaccinale di Casalpusterlengo, via Crema, 15, il martedì pomeriggio, dalle ore 13.30 alle 15.30;
  • Centro Vaccinale di Sant'Angelo Lodigiano, Strada Provinciale, 19, il mercoledì mattina, dalle 9.00 alle 11.00.