Scuola dell'infanzia: accettazione iscrizioni anno scolastico 2019/20

24/06/2019  - 77 letture     Scuola e istruzione

Scuola dell'infanzia: accettazione iscrizioni anno scolastico 2019/20

L'Istituto comprensivo rende noto che per il prossimo anno scolastico, stante l’organico attualmente assegnato all’Istituto, sarà possibile accogliere le iscrizioni degli alunni nati nel 2016, residenti nel Comune di Villanova del Sillaro, altri Comuni dell’Istituto Comprensivo e a Maiano, n. 20 alunni.

Le ulteriori iscrizioni saranno accolte seguendo la lista d’attesa, qualora si dovessero liberare dei posti, anche ad anno scolastico iniziato.

L’elenco degli alunni accolti e la lista d’attesa, redatta secondo i criteri del “Regolamento per l’ammissione alla Scuola dell’Infanzia”, sono consultabili: presso la Segreteria dell'Istituto comprensivo o presso la Scuola dell’Infanzia.