Elezioni amministrative: manifesto con lista dei candidati

14/05/2019  - 45 letture

Elezioni amministrative: manifesto con lista dei candidati.

Si riporta qui sotto la versione grafica del manifesto elettorale con l'elenco dei candidati.

• Lista n. 1. Diego Guarneri candidato Sindaco per la lista "Idee in Comune". Candidati consiglieri: Luca Bianchini, Irene Serena Cervi, Danilo Gatti, Luigi Rossi, Andrea Zanaboni, Martina Deiola, Pierfrancesco Curti, Giovanni Migliazzo, Matteo Sabbadini, Mattia Rossi.
  • Lista n. 2. Lalit Lumar, candidato Sindaco per la lista "Una nuova pagina". Candidati consiglieri: Sara Rossi, Margherita Logrillo, Lorenzo Lacchini, Fabrizio Ponzio, Enrico Passoni, Michele Gatti, Raffaele Gatti, Paolo Bianchi, Stefano Castoldi, Tommaso Lucini.

Manifesto elettorale con elenco dei candidati