Corso per operatori abilitati al contenimento ed eradicazione delle nutrie

08/07/2019  - 765 letture     Territorio

l'Amministrazione comunale di San Martino in Strada, in collaborazione con Libera Caccia Provinciale di Lodi e il Consorzio Cavo Colatore Sillaro, nel 'ambito del contenimento nocivi (Nutria) organizza un corso per la qualifica di Operatori abilitati.

li corso si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di San Martino in Strada piazza Italia, 5, il giorno 12 luglio 2019 alle ore 21.00.

II corso è gratuito, coloro che fosser interessati devono iscriversi con il modulo allegato e restituirlo tramite Pec all'indirizzo sanmartinoinstrada@cert.elaus2002.net, entro il giorno 9 luglio.

Gli iscritti dovranno portare anche una fotografia la sera stessa del corso. II numero massimo di domande accettate per Operatori è di 50.

Relatori: dott. Michele Sorrenti (procedure formative)  e Vice Comandante Capo Luca Pagano (parte operativa.

informativa-con-modulopdf - 557,48 kb30/01/2020 14:43:11