Azienda sanitaria di Lodi: open day donne e salute mentale

03/10/2019  - 579 letture     Territorio

Lo staff sanitario del Dipartimento di salute mentale e dipendenze in sinergia il Consultorio familiare, la Psicologia clinica, unitamente a utenti e ad associazioni familiari e al Centro antiviolenza “La metà di niente” di Lodi si mettono a disposizione della popolazione di tutte le fasce di età, gratuitamente, per dare informazioni sulla tematica.

Gli sportelli saranno presenti il 10 ottobre 2019, dalle h 9.00 alle h 12.00, presso il piano rialzato Area azzurra dell’Ospedale Maggiore di Lodi – Largo Donatori del Sangue.

L’unità operativa di psichiatria propone una riflessione partecipata sul tema della salute mentale rivolta alle scuole secondarie di secondo grado in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale che si celebra il 10 ottobre, nello specifico rivolta agli/alle studenti delle classi 3e, 4e e 5e.

Tali incontri si terranno il 10 e il 14 ottobre rispettivamente nell’aula magna del Liceo Scientifico “G. Gandini” di Lodi e dell’Istituto Tecnico Agrario Statale “A. Tosi” di Codogno.

programma-salute-in-rosapdf - 845,64 kb30/01/2020 14:44:04